Informazioni di Spedizione

Spedizioni

Al momento della spedizione sarete da noi preavvisati tramite e-mail. Vi forniremo quanto necessario per il tracciamento del vostro ordine: link dello spedizioniere che gestisce la consegna e codice tracking per il monitoraggio.

Consigliamo sempre di completare tutti i campi necessari all'interno dell’ordine (indirizzo, destinatario, recapito telefonico).
  • In caso di irreperibilità al momento della consegna il materiale sarà riportato nel magazzino del corriere;
  • In caso di indicazione di indirizzo errato e/o incompleto, la giacenza e la riconsegna saranno effettuate a Vostro carico;
  • Gli eventuali oneri di giacenza per consegne che vengono preavvisate e non consegnate per mancata reperibilità del destinatario, sono a Vostro carico.

Condizioni di trasporto

Il trasporto prevede solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano, richieste di contatto, destinatario diverso dall'acquirente e/o altre richieste vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione “note” al momento dell’ordine. Questi servizi accessori prevedono un ulteriore costo che sarà preventivato prima dell’accettazione dell’Ordine.
COSTI DI SPEDIZIONE:
  • per importi inferiori ad € 50,00 + IVA, l'addebito sarà calcolato nel Carrello di acquisto;
  • per Ordini con importo pari o superiore ad € 50,00 + IVA, la SPEDIZIONE E' GRATUITA , ma solo per spedizioni sul territorio Italiano. Il costo deve essere sempre e comunque quantificato a parte.

E’ garantita la massima cura nell'imballaggio del prodotto in modo da ridurre il rischio di ricevere articoli danneggiati.

IMPORTANTE
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del vettore;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri e/o sigilli di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il Cliente dovrà riportare in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”, produrre prova fotografica e fare comunicazione tempestiva all'indirizzo e-mail write@ciromalfi.it inserendo gli estremi dell'ordine d'acquisto e i danni riscontrati.

Ricevuto il materiale, ed accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il Cliente è tenuto a segnalarlo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.

Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonché del danno accertato.

Pagamenti
E’ possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.

L’ordine entrerà in lavorazione solo dopo la ricezione del pagamento a Ciro Malfi - Pelletteria Artistica.

E' importante sottolineare che i dati relativi alla carta di credito vengono raccolti esclusivamente da Paypal. Ciro Malfi - Pelletteria Artistica non verrà a conoscenza di tali informazioni in nessun modo.

Resi

Ai sensi dell’art.5 del D.lgs 22 maggio 1999 n.185 (qualora siate qualificabili come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. B) avete 30 (trenta) giorni di tempo dalla consegna della merce per recedere dal contratto e per restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso dovrà essere da Voi esercitato, pena la decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a noi destinata, entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento dei prodotti.

Diritto di recesso

Il Diritto di recesso non può essere applicato:

  • per forniture di beni ordinati su commessa;
  • per forniture di beni realizzati in base ad una scelta individuale del consumatore (beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati);
  • se i prodotti sono stati utilizzati e/o danneggiati;
  • se la confezione/imballo è stato manomesso o danneggiato;
  • in caso di acquisti in offerta speciale.

Tutti i resi, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale, dovranno essere da noi autorizzati con il rilascio del Modulo di Autorizzazione al Reso che verrà inviato per e-mail.

Le spese di imballo e trasporto per il reso saranno a Vostro carico. Il costo della spedizione è a Vostro carico. Non verranno pagati pacchi spediti in contrassegno. Ricevuto il reso, provvederemo al controllo della merce e Vi accrediteremo il costo dei prodotti restituiti trattenendo l’importo delle spese di spedizione che sono a Vostro carico.